• I valori
    che ci ispirano
    I NOSTRI PILASTRI E PUNTI DI FORZA

Home . Chi Siamo . La Banca . I nostri pilastri e punti di forza



I nostri pilastri

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Sappiamo che i clienti sono il nostro patrimonio più importante, da valorizzare attraverso relazioni personali, quotidiane e di fiducia.





ECCELLENZA

Crediamo nella qualità come fattore distintivo e vincente che può garantirci un importante vantaggio competitivo.





IMPEGNO E LEALTÀ

Vogliamo essere riconosciuti da tutti i nostri stakeholder per il rigore del nostro modello etico.





RESPONSABILITÀ

Gestiamo le nostre risorse con la saggezza e la prudenza di “un buon padre di famiglia” per creare fedeltà e dare sicurezza ai clienti e alle persone che lavorano con noi.





VALORE

Siamo impegnati a creare il giusto valore per i nostri azionisti, attraverso un modello di Governance ispirato ai concetti di trasparenza, competenza, innovazione e capacità di sviluppo.



Siamo una realtà nazionale


a partire dalla solida base di una già consolidata e diffusa rete di agenzie sul territorio, sviluppiamo i più innovativi canali di Digital Banking per cogliere le opportunità offerte da nuovi settori di mercato e di target.


Siamo protagonisti di un settore in costante crescita e a basso profilo di rischio


con 30 anni di esperienza nei servizi di credito alle famiglie e in particolare nella Cessione del Quinto.



Abbiamo sviluppato un modello organizzativo agile e flessibile


in grado di rispondere in tempo reale all’evoluzione dei mercati attraverso il miglioramento dell’offerta di prodotto e la semplificazione dei processi.


Siamo un player multicanale e ad alta specializzazione


partner ideale del sistema bancario italiano per lo sviluppo di accordi di distribuzione.